Discussione: Ciao
Visualizza messaggio singolo
  #17  
Vecchio 03-06-2006, 15:55
L'avatar di  Daniele
Daniele Daniele Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2006
Locazione: Firenze
Messaggi: 20
Predefinito

Quote:
Clint Reno
Niente di tutto ciò Daniele: Elvis era praticamente astemio, non gli interessava affatto bere, per quanto riguarda le droghe ti posso dire che i farmaci che assumeva erano diventati per lui delle "droghe". Per un periodo ha provato la cocaina ma per poco, faceva più che altro uso di calmanti, eccitanti, e medicinali regolarmente prescritti di questo tipo.
Ciao
forse volevi scrivere Luca

Un benvenuto a te Luca, da un altro novizio del forum. Nella gente non riesco a capire il voler denigrare chi ha gusti differenti... penso che ognuno sia libero di ascolatre il genere che più piace. Elvis è un grande, e molte cose di oggi ci sono grazie a lui (e a tutti quei meravigliosi artissti che hanno popolato gli anni 50). per i miei gusti, se non fosse nato il rock 'n' roll non sarebbero nati l'hard rock prima e il metal dopo. Per quanto riguarda droghe e alcool... ne ho sentite di tutti i colori... addirittura che una sera da come era fatto rischiò di annegare nella minestra... quando sento queste cose mi entra una tristezza dentro... vabbè... tiriamoci su di morale con un pò di sano rock. e se agli altri non piace pazienza.
Rispondi Citando