Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 05-02-2008, 11:58
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Meglio Dixie o Priscilla?

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
PENSO KE DIXIE ABBIA AVUTO RISPETTO DI SE STESSA LASCIANDO ELVIS,PERO' PENSO ANCHE KE SAREBBE STATA LA DONNA IDEALE PER LUI. PRISCILLA SAPEVA DA SUBITO QUELLO KE GLI RISERVAVA LA VITA CON ELVIS...EPPURE LO HA SPOSATO LO STESSO..NON E' KE NIENTE NIENTE, GIA' "PREGUSTAVA" LA VITA AGIATA, IL DENARO ETC.. E PER QUESTO HA VOLUTO KIUDERE GLI OCCHI? IO PERO' HO SEMPRE PENSATO KE NE FOSSE DAVVERO INNAMORATA.
Il dibattito su Priscilla č sempre aperto
Probabilmente perchč io sono tutt'altro che una calcolatrice, non riesco ad immaginare Priscilla in quanto tale.
Sono pių convinta che quando ci si innamora, di quell'amore con la A maiuscola, si riescano a perdonare molte pių cose di quelle che si pensano, finchč ad un certo punto si arriva a non poterne pių e ci diventano evidenti tutte le scuse e le bugie che ci siamo raccontati.

Per me tanto si critica Priscilla, tanto si possono criticare tutte le altre donne di Elvis. Infatti se vogliamo guardarle sotto altri punti di vista, tutte sono state con Elvis fino a che non si sono stufate, ma andandosene dopo che hanno trovato il sostituto.
Inoltre quasi tutte, grazie alla relazione con lui, hanno trovato porte aperte nel mondo dello showbussiness.
Rispondi Citando