Visualizza messaggio singolo
  #21  
Vecchio 24-05-2008, 13:32
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: altre passioni oltre ad elvis????

Quote:
vallys Visualizza Messaggio
Maile io ti sto seguendo in tutto quello che scrivi... Vado nei messaggi nuovi e tu scopri sempre dei topic new... ed io ti seguo... perchè non sono molto brava col pc.... spero non ti dispiaccia!!!!

Cmq io oltra ad Elvis adoro leggere.... la mia scrittrice preferita è Rosamunde Pilcher... che con i suoi libri ti fa volare in paesaggi dell'antica Ingilterra dove ci sono immense distese di campi, fiori.... davvero una gran sognatrice... (sia io che Rosamunde...)
In piu mi piace guardare film... di tutti i generi... tranne horror, nn li riesco a mandare giu........Poi ho un'altro cantante prefer... Il Liga.... dove parteciperò ad un suo concerto il 4 luglio a s. siro!!!! Ma tranquille/i nn lo abbandonerò mai Elvis.... HIhihi....
Ciao Cara Vallysma ci mancherebbe, perche' dovrebbe dispiacermi?anzi! se e' per questo e' proprio il contrarioseguo anche io i tuoi topic e, se a volte non rispondo e' perche' riguardo all'argomento Elvis sto ancora imparando e devo fare tanta strada ancoraper questo vado a cercare tanti topic, piu' che altro per fare domande e riempire le mie lacune

Comunque, per quel poco che posso aiutarti, se vuoi cercare i topic basta che clicchi su cerca e digiti l' argomento che vuoi cercare, ma prima devi selezionare visualizza discussioni oppure visualizza messaggi, a seconda di dove vuoi cercarespero di essere stata chiara ed esserti stata di aiuto e non averti confuso ancora di piu'


Un bacione grande,

Maile
Rispondi Citando