Visualizza messaggio singolo
  #19  
Vecchio 24-11-2007, 18:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Sondaggio: La più grande leggenda del rock!

Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
Una cosa però devo dire....
Elvis è il numero uno...nel mio cuore come nel vostro...
però dimostriamo di essere persone aperte....
Vasco ha scritto delle poesie indimenticabili...veri capolavori....e nel panorama rock italiano è sicuramente il migliore!!!!
Lontanto dalle doti artisitiche e canore del RE...non facciamo improbabili paragoni...ma Vasco ha dato davvero tanto..
può piacere o meno...come al solito "de gustibus"....
e per quanto riguarda Freddy Mercury...è probabilmente l'unico artista che per presenza scenica e capacità vocali ed interpretative merita di essere citato al fianco di Elvis....
se solo pensiamo a canzoni come Innuendo..Bohemian Rapsody...we are the champion...viene la pelle d'oca....( e non commento poi Clapton o Hendrix...)
Insomma...siamo obiettivi...
Fermo restando che noi respiriamo tutt'altra aria..e che voteremo perchè al numero ci stia il NUMERO UNO....
ammettiamo anche che qualche buon musicista in questo sondaggio sia stato anche citato.

VOTATE....FORZA ELVIS
Secondo me, in linea di massima, Freddie Mercury ci può stare affiancato ad Elvis, pur se io non simpatizzo per lui, ma non riesco ad attribuire a Vasco Rossi un ruolo di "leggenda del rock", a prescindere che piaccia o non piaccia.
Credo che, quando si parla di leggenda, si intenda anche qualcuno conosciuto a livello internazionale e che rimarrà nella storia. E, a quel che ne so, Vasco è limitato all'Italia. Ammetto però che non mi piace nè come cantante nè come personaggio e l'unica sua canzone che ascolto molto volentieri è Sally, ma cantata da Fiorella Mannoia
Rispondi Citando