Visualizza messaggio singolo
  #41  
Vecchio 19-01-2008, 15:37
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Deliziosa penso che anche tu abbia travisato l'argomento del topic.
Leggi qui sotto perfavore:
================================================== =
Mi sembra che ci sia una travisazione dell'oggetto del topic aperto da Hurt.
Il suo topic non era focalizzato su Elvis, su cosa ha fatto di bello o di brutto, su pregi e difetti, etc...etc...ma voleva far presente che, purtroppo, ultimamente nel forum si sviluppano poco gli argomenti.
C'è poco scambio di opinioni, di idee che possano creare una discussione con diversi punti di vista e spunti per poterci ragionare sopra.

Quello che mi sembra voglia far presente Hurt è il fatto che i topic che vengono aperti si bloccano dopo poche risposte mediante messaggi in cui si esalta la bellezza e la bravura di Elvis...e, purtroppo, l'argomento va ad esaurirsi così....

Come diceva Gondar, siamo tutti d'accordo che siamo fans di Elvis e siamo qui per parlarne bene, ma un forum non è fatto soltanto per scrivere a caratteri cubitali quanto è bello e quanto è bravo, ma è fatto SOPRATTUTTO per proporre discussioni (nel senso più positivo del termine), esprimere opinioni, idee e argomentare il tutto ognuno dal suo punto di vista.

Ho notato anch'io nell'ultimo periodo questo aspetto all'interno del forum e, sinceramente, sono rimasta un po' stupita dal fatto che nessuno abbia mai domande da fare, argomenti che vuole approfondire, dubbi che vuole condividere e di cui cerca le risposte.......

E' ovvio che ognuno vive una passione a modo suo e insindacabile da terze persone, ma, sia come webmaster, sia come fans di Elvis, e sia mettendomi nei panni di terze persone che ci leggono dall'esterno, penso sarebbe molto più costruttivo anche nei confronti di Elvis - di cui vorremmo mantenere vivo il ricordo - usare il forum per argomentare e approfondire, anzichè solamente esaltare a più non posso.

Spero di aver centrato il punto della questione e di aver chiarito l'argomento di questo topic.

LISA
==========================================
Questo è il senso della discussione.

LISA

Ciao Lisa...avevo già capito il senso del topic sai...
Io vorrei semplicemente essere come sono sempre stata...vorrei semplicemente esprimere liberamente LE MIE IMPRESSIONI...
Io mica ho detto tutti devono dire così o colì...a me invece sembra che vogliate quasi costringermi a vedere Elvis come io invece non vedo...
A me sembra giusto che ognuno in base alla propria personalità e sensibilità dia il proprio contributo...sentendosi sempre libero di esprimersi...
Se io vedo Elvis in un modo diverso da altri che male c'è? Se per me Elvis è sempre bello perché vi dà fastidio...vi annoia questo? Forse a qualcuno farà piacere...perché devo costringere le mie sensazioni ad amalgamarle con altre...di cui a volte non condivido il punto di vista...
Dici e altri dicono che altrimenti il forum poi a causa di questo si spegne non avendo molti argomenti da trattare...
Io sono convinta che il forum proprio con tanti punti di vista possa arricchirsi...Io devo dire che in tutto questo tempo a modo mio ho contribuito a parlare di Elvis sotto vari punti di vista...proponendo svariati topic a tutti gli amici del forum...non mi sembra di aver offerto sempre la stessa minestra...
Cara Lisa io dico semplicemente che ognuno debba sentirsi libero di parlare di Elvis come più sente in cuor suo...tutto qui...
Si dice che si esagera a dire sempre Elvis è bello...Elvis è il migliore...(onestamente non ho mai detto che Elvis è un Dio)...ed allora bisogna cambiare un po' la musica altrimenti tutto diventa troppo smielato...
Per me non lo è...se Elvis mi dà sensazioni che mi esaltano e ovvio che io lo esalti...se mi entusiasma e mi regala ogni giorno mille emozioni mi sembra normale ricambiarlo con altrettanto entusiasmo ed ammirazione...
Io chiedo semplicemente di continuare ad esprimermi con spontaneità e vivacità...come ho sempre fatto...
Rispondi Citando