Visualizza messaggio singolo
  #42  
Vecchio 19-01-2008, 16:07
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Ciao Lisa...avevo già capito il senso del topic sai...
Io vorrei semplicemente essere come sono sempre stata...vorrei semplicemente esprimere liberamente LE MIE IMPRESSIONI...
Io mica ho detto tutti devono dire così o colì...a me invece sembra che vogliate quasi costringermi a vedere Elvis come io invece non vedo...
A me sembra giusto che ognuno in base alla propria personalità e sensibilità dia il proprio contributo...sentendosi sempre libero di esprimersi...
Se io vedo Elvis in un modo diverso da altri che male c'è? Se per me Elvis è sempre bello perché vi dà fastidio...vi annoia questo? Forse a qualcuno farà piacere...perché devo costringere le mie sensazioni ad amalgamarle con altre...di cui a volte non condivido il punto di vista...
Dici e altri dicono che altrimenti il forum poi a causa di questo si spegne non avendo molti argomenti da trattare...
Io sono convinta che il forum proprio con tanti punti di vista possa arricchirsi...Io devo dire che in tutto questo tempo a modo mio ho contribuito a parlare di Elvis sotto vari punti di vista...proponendo svariati topic a tutti gli amici del forum...non mi sembra di aver offerto sempre la stessa minestra...
Cara Lisa io dico semplicemente che ognuno debba sentirsi libero di parlare di Elvis come più sente in cuor suo...tutto qui...
Si dice che si esagera a dire sempre Elvis è bello...Elvis è il migliore...(onestamente non ho mai detto che Elvis è un Dio)...ed allora bisogna cambiare un po' la musica altrimenti tutto diventa troppo smielato...
Per me non lo è...se Elvis mi dà sensazioni che mi esaltano e ovvio che io lo esalti...se mi entusiasma e mi regala ogni giorno mille emozioni mi sembra normale ricambiarlo con altrettanto entusiasmo ed ammirazione...
Io chiedo semplicemente di continuare ad esprimermi con spontaneità e vivacità...come ho sempre fatto...
Adesso dico la mia poi basta perchè comincia ad annoiarmi....
Deli, come ho avuto occasione di dirti, a me piace il tuo antusiasmo e, parlo per me naturalmente, mai mi sognerei di chiederti di frenare le tue emozioni o di non esprimerle.
Io rispetto quello che senti...

ma permettimi di osservare che alcune volte mi sento inibita nel trovarmi di fronte ad un paginone pieno di amore per Elvis...
non perchè non sia tuo diritto farlo, ma perche mi piacerebbe sapere qualcosa di più..anche di quello che pensi tu...

sino ad ora ho capito che ami alla follia Elvis..ma niente altro...
abbiamo cercato di parlare di musica e delle canzoni...e anche lì si è spento tutto col dire..." solo la voce di Elvis mi fa sognare...."

ok...come non darti ragione....
mi piacerebbe poi sapere anche le esibizioni preferite...i concerti dal vivo..i testi secondo te migliori..
e non rispondermi mi piace tutto...
anche a me piacciono tutte le canzoni di Elvis...ma alcune mi colpiscono di più..
dipende dal mio umore...dal periodo che sto vivendo...
Ecco il senso del topic era solo questo...
cerchiamo di discutere un po' di più...di scambiarci maggiori informazioni ed impressioni...
poi il tuo entusiasmo, la tua voglia di manifestare il tuo sentimento...ben venga...
ma cerchiamo di costruire anche altri scambi che non siano solo...io amo Elvis...si anche io l'adoro...
Conosciamoci meglio attraverso uno scambio stimolante di opinioni...solo questo!!!!
Rispondi Citando