Visualizza messaggio singolo
  #43  
Vecchio 19-01-2008, 16:18
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
Adesso dico la mia poi basta perchè comincia ad annoiarmi....
Deli, come ho avuto occasione di dirti, a me piace il tuo antusiasmo e, parlo per me naturalmente, mai mi sognerei di chiederti di frenare le tue emozioni o di non esprimerle.
Io rispetto quello che senti...

ma permettimi di osservare che alcune volte mi sento inibita nel trovarmi di fronte ad un paginone pieno di amore per Elvis...
non perchè non sia tuo diritto farlo, ma perche mi piacerebbe sapere qualcosa di più..anche di quello che pensi tu...

sino ad ora ho capito che ami alla follia Elvis..ma niente altro...
abbiamo cercato di parlare di musica e delle canzoni...e anche lì si è spento tutto col dire..." solo la voce di Elvis mi fa sognare...."

ok...come non darti ragione....
mi piacerebbe poi sapere anche le esibizioni preferite...i concerti dal vivo..i testi secondo te migliori..
e non rispondermi mi piace tutto...
anche a me piacciono tutte le canzoni di Elvis...ma alcune mi colpiscono di più..
dipende dal mio umore...dal periodo che sto vivendo...
Ecco il senso del topic era solo questo...
cerchiamo di discutere un po' di più...di scambiarci maggiori informazioni ed impressioni...
poi il tuo entusiasmo, la tua voglia di manifestare il tuo sentimento...ben venga...
ma cerchiamo di costruire anche altri scambi che non siano solo...io amo Elvis...si anche io l'adoro...
Conosciamoci meglio attraverso uno scambio stimolante di opinioni...solo questo!!!!

Adesso dico la mia poi basta perchè comincia ad annoiarmi....
Deli, come ho avuto occasione di dirti, a me piace il tuo antusiasmo e, parlo per me naturalmente, mai mi sognerei di chiederti di frenare le tue emozioni o di non esprimerle.


Scusa Coffe ma consentimi di evidenziare queste tue parole!!!
E' ASSURDO!!! Scusa eh!!! Meno male che siamo fans di Elvis e poi vogliamo parlare di Elvis "a freddo"!!! Mi spaice per te ma lo trovo impossibile...dove c'è Elvis c'è passione ...calore...emozione...non posso non esprimere le mie emozioni!!!!

Sul resto...temo che tu non sia stata molto attenta...ho contribuito eccome a parlare della professionalità di Elvis!!!
Non m viene ora tutto in mente ma ti ricordo nei video 1972...concerti del '74 ( data e luoghi) foto postate del '69 e tante cose ancora...
Ne ho parlato ...ma evdentemente ti sono sfuggite!!!
Mi sa che è proprio la passione per Elvis dia fastidio...questo ahimé è proprio da ammettere!!!

Rispondi Citando