Visualizza messaggio singolo
  #47  
Vecchio 19-01-2008, 16:51
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Forse ti è sfuggito che ti ho già riposto ieri sera, quotando il mio esempio citato nel mio post di ieri mattina.

Se leggi bene ho anche specificato che NESSUNO DI NOI è immune dal saper ferire gli altri, soprattutto involontariamente.
Non so quali parole ti aspetti da me, Gondar, sicuramente non aspettarti che io lanci frecce velenose verso Elvis Presley, perchè non solo non ne ho in serbo, ma qualora se lo meritasse, tutti ne hanno già lanciate fin troppe.

A me sembra che tutti abbiano capito l'intento del mio topic, e buona parte di coloro che hanno risposto, hanno ritenuto che fosse tutt'altro che polemico e soprattutto che non avesse alcun intento di mettere Elvis in cattiva luce.
Fosse stato così, avrei scoperto di dovermi sottoporre a terapia psichiatrica, perchè ho completamente stravolto i miei sentimenti POSITIVI per Elvis e per questo forum!!
Sì, va bene. Continui a menar il can per l'aia senza avere la bontà di darmi delle risposte. Per me a questo punto la discussione è per davvero chiusa. E la chiave la butto nel bottone di "invia risposta". Locked. Gondar
Rispondi Citando