Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 11-02-2010, 13:59
Ele78 Ele78 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 41
Predefinito Re: Dr. Nick: credergli oppure no?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non me la sento di votare per il semplice fatto che, a priori, io metto un punto interrogativo su qualsiasi cosa venga detta di Elvis.
Il fatto è che, in quasi 33 anni, se ne sono dette talmente tante (spesso una contraria all'altra) che non ho idea di dove la verità stia di casa

Quello che ho avuto modo di verificare è che ciò che interessa maggiormente è il gossip e quanti errori abbia fatto Elvis, come se fosse stato un uomo che ha venduto l'anima al diavolo

Oltrettutto, fermo restando che se, nell'arco di 15.000 giorni di vita vissuta, uno ha 50 giorni di errori, non capisco perchè si debba parlare sempre e solo di quei 50 gg, ignorando completamente gli altri 14.950

Aggiungo anche che, tenuto conto di una società attuale, a mio avviso, superficiale, facilona, ambigua, oltre che moralmente e socialmente deplorevole, ci possa essere ancora qualcuno che si sente autorizzato a criticare e giudicare il modo di vivere e gli errori di Elvis Presley!!!!

Al contrario trovo interessante leggere quanto più possibile, per potersi fare un'idea personale e ragionare con la propria testa.
E' giustissimo e sono pienamente d'accordo con te, però ho votato perchè penso che dopo tutti questi anni, forse si siano decisi per motivi che ignoro a dire veramente ciò che è successo. Già dire:" finalmente il dott nick si è deciso a scrivere la verità", fa pensare che tutto quello a cui ci siamo abituati a sentire fino ad adesso, sia falso. Oddio non so proprio cosa pensare... Mha!! vedremo......speriamo non sia una bufala anche questa!!!! un bacio a tutti Ele
Rispondi Citando