Visualizza messaggio singolo
  #452  
Vecchio 27-06-2008, 10:47
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: DIARIO DI ELVIS...Oggi Nella Sua Vita!

Quote:
henry3bel Visualizza Messaggio
e' vero perlina sono rimasto anche io colpito da queste due cose...una cosa che mi puo' dare almeno in parte "sollievo"e' che ,come dici tu,elvis abbia avuto conferma di come il pubblico lo amasse,e chissa' se in quegli istanti ha potuto riavere quel briciolo di felicita' che aveva man mano perduto soprattutto in questo ultimo periodo.......







27-06-1977 Elvis è a Graceland, per recuperare energie

Il giornale di oggi riporta un articolo in cui si dice che il concerto di ieri, al Market Square Arena, Indianapolis, Indiana ha avuto luogo di fronte ad un pubblico scalpitante e urlante.
Nella sua recensione, la giornalista Rita Rose dice:
“In ogni momento ha creato il massimo dell’isterismo.. Durante C.C. Rider, esplodevano i flash e subito dopo, quando ha eseguito Amen, ho visto che tutti applaudivano all’unisono…. Verso la fine dello show, ha entusiasmato la folla con Hurt……… Poi, come finale, ha cantato Can’t Help Falling In Love.
Fino a che la musica non è sfumata, non voleva lasciare il palco.
Camminava su e giù, scuotendo la testa incredulo del boato proveniente da più di 18.000 fans che scalpitavano e applaudivano.”


[/quote]


Fa venire i brividi sapere queste notizie...povero Elvis, sembra quasi che avesse capito che quella sarebbe stata la sua ultima esibizionee che, come dice anche l'inizio di My Way che lui amava cantare specialmente nell' ultimo periodo della sua vita, quasi avesse percepito il suo significato intrinseco...

" and now, the end is near and so I face the final curtain..."