Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 19-07-2009, 11:46
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Sonny West: Elvis si vergognerebbe di Lisa Marie

Non commento l'espessione "Lisa Marie è piena di sè" perchè io Lisa Marie non la conosco e non posso giudicare. Senza entrare nel merito riguardo le considerazioni personali che Sonny West può avere di Lisa Marie (ognuno ha il diritto di farsi delle opinioni), ritengo che sia un tantinello presuntuoso da parte sua ritenere di sapere esattamente come avrebbe reagito o cosa avrebbe pensato Elvis della figlia. Del resto non è detto che se Elvis non fosse morto gli eventi della vita di Lisa Marie sarebbero stati quelli che conosciamo oggi. Con i sè e i ma non si va da nessuna parte. In ogni caso "vergognarsi" della figlia non ce lo vedo Elvis, incavolarsi e discutere forse sì, come fanno tutti i genitori se non condividono certe scelte dei figli ma vergognarsi mi sembra una parola grossa! Poi mica possiamo sapere come Elvis avrebbe guidato una figlia adolescente in certe scelte piuttosto che altre, visto che quando è morto Lisa Marie aveva solo 9 anni ed era ancora, chiaramente, una bambina e quindi il suo approccio verso la figlia era in tali termini e non certo l'atteggiamento che poteva eventualmente usare con un'adolescente o una diciottenne. L'unica impressione che ho è che sarebbe stato geloso...hehe, come tutti i padri. Mera considerazione personale.
Rispondi Citando