Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 13-12-2007, 07:05
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis Esprime La Sua Fede In Dio

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
come ha detto elvis, i buoni muoiono e i cattivi vivono. e lui purtroppo ne è stata la prova.
ragazzi sò ke è un'argomento un pò delicato, ma io ci penso spesso, e mi chiedevo se voi credete nella resurrezione.. cioè pensate ke un giorno verrà davvero DIO a "giudicare i vivi e i morti"? e ke potremmo rincontrare i nostri cari? da quello ke ho letto nel discorso di elvis, penso ke lui ci credeva....
personalmente io ci credo, sarebbe fantastico rivedere alcuni persone a me care, e chissà magari conoscere elvis...ma no elvis l'artista, ma elvis l'uomo, mi piacerebbe davvero parlare per ore con lui conoscerlo fino in fondo e dirgli quanto gli voglio bene.
Effettivamente l'argomento è complicato, ma ti ringrazio Perlanera per avere avuto il coraggio di fare una domanda di questo tipo, perchè comunque è inerente ad Elvis.
Secondo quanto ho approfondito, quando moriamo il nostro spirito sopravvive in diverse dimensioni, tanto che chi più chi meno, ne sente vicina la presenza. La reincarnazione era riconosciuta anche dalla chiesa (tra cui la cattolica) che però ha bandito nel '600 dopo Cristo, iniziando ad inculcare i principi delle colpe, del giudizio Divino e delle condanne di Dio per tutti i nostri errori. Questa è un aspetto che "rimprovero" nella dottrina della Chiesa, dandomi una certezza di aver nascosto e manipolato sin troppe cose per poter avere dei seguaci, fatti a loro immagine e somiglianza, più che ad immagine e somiglianza di Dio. Dio è Padre di tutti noi e, in quanto tale non lo vedo con il fucile puntato verso tutti noi essere imperfetti.
Peraltro questo era uno dei grandi dilemmi di Elvis, tra cui "Perchè Dio ha scelto me" ed è per questo che leggeva in continuazione testi su tutte le religiosi, sulla metafisica, sull'esoterismo ed altro.
Non voglio essere presa per pazza, ma, più passano gli anni, mi convinco sempre di più che tutti noi abbiamo una missione su questa terra e che l'universo è pieno di sipiriti buoni che vegliano sulla nostra vita e che ci danno continui segni per aiutarci a vivere meglio. Spiriti che un giorno incontreremo, prima di poter scegliere se tornare su questa terra e svolgere un'altra missione. Al di sopra di Loro c'è Dio.

Chi non è d'accordo è pregato di non fucilarmi
Rispondi Citando