Discussione: E' morto Paul Newman
Visualizza messaggio singolo
  #10  
Vecchio 29-09-2008, 20:30
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: E' morto Paul Newman

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
su internet ho trovato questo:
(.......nonostante Presley continuasse a incidere dischi interessanti, non vendeva più come un tempo e il colonnello decise di sfruttare il molto remunerativo filone cinematografico. In otto anni Elvis interpretò ben 29 film, dei quali solo tre o quattro erano artisticamente validi. Gli altri erano tutti film B-movie, girati, a volte, in due settimane con trame leggere, ma incassavano bene. Elvis aveva una certa propensione alla recitazione anche se, purtroppo, gli furono sempre affidati ruoli poco favorevoli a mostrare le sue doti. Fu scelto da Barbra Streisand per recitare nel film "È nata una stella" ma le richieste esose del col. Parker lo impedirono, come accadde anche per le sue candidature ad altri due film di notevole spessore: "La gatta sul tetto che scotta", nel ruolo che fu di Paul Newman e "Un uomo da marciapiede", nel ruolo che fu di Jon Voight.)

L'avevo letto anch'io Carmen. Se fosse vero, bisognerebbe riesumare il colonnello e ucciderlo di nuovo. Credo comunque che tanto portato che fosse difficilmente avrebbe raggiunto i livelli di Paul Newman.
Rispondi Citando