Discussione: Se La Sua Morte
Visualizza messaggio singolo
  #52  
Vecchio 22-04-2007, 00:30
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Se La Sua Morte

era un post che ho "scansato" per circa due mesi anche perchè io credo che Elvis ogni tanto faccia un nuovo CD (di quelli che facciamo finta di dimenticare e li ascoltiamo dopo tanto tempo come se fossero inediti )...................
tanti anni fà un amico di mio Nonno mi disse SAI TUO NONNO ERA IMPORTANTE (un giorno lo spiegherò) MA E' MORTO DA SOLO COME TUTTI.............anni dopo lessi una frase da parte che diceva più o meno QUANDO SI MUORE SI E' SEMPRE DA SOLI.......................ora se Elvis moriva nel letto, oppure in auto come Dean, oppure in bagno seduto, oppuire mentre faceva sesso poco importa........................
io credo che l'america, ed Elvis incarnava il sogno americano, non gli perdona la facilità con cui si sia lasciato andare, la facilità con sui si è fidato di certa gente, io, e sicuramente sbaglierò, penso che alcune battute siano dovute proprio a questo................il resto è fuffa , gli altri cantanti hanno avuto un vita diversa, erano deviati e drogati sul serio........nessuno ha avuto la generosità e la sensibilità del Re e nessuno l'avrà mai.........
p.s. parere personale ed opinabilissimo................

Ultima Modifica di pino1971 : 22-04-2007 08:05
Rispondi Citando