Discussione: funerale Elvis
Visualizza messaggio singolo
  #29  
Vecchio 05-03-2009, 06:42
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: funerale Elvis

Quote:
giovanna Visualizza Messaggio
Io non ho mai ammesso di avere prove in mio possesso, ma sto ricostruendo dei pezzi mancanti der definnire quanto sto dicendo.
Posso dirti perfino che Jo Esposito amico di ELVIS da una vita ha ammesso che la voce al telefono (198 č quella di Elvis.
Quarda Voyager noterai Charlie h. con indosso un impermeabile vicino la tomba di Elvis che depone una rosa e con aria sospetta come se nascondesse qualcosa, con la coda dell'occhio guarda verso lo studio di Vernon. Stranooooooo!!!!!!!

Ricordo che quando ho visto il film "This Is Elvis", per la prima volta, nella parte iniziale del film, quando scendono dalla macchina, ho pensato che fosse un filmato reale di Elvis in persona e invece era Johnny Harra, un suo storico impersonator.

Stiamo con i piedi per terra almeno per quanto riguarda Elvis.......... giā siamo pieni di leggende metropolinate che non stanno nč in cielo nč in terra

Spesso i nostri occhi vedono solo quello che vogliono vedere e le nostre orecchie sentono solo quello che vogliono sentire!!!!

Personalmente, se anche venisse Elvis in persona a dirmi "Non č vero che sono morto quel 16 agsto 1977", ormai avrei enormi difficoltā a credere che si tratti proprio lui
Rispondi Citando