Discussione: Cosa vorrebbe Elvis?
Visualizza messaggio singolo
  #12  
Vecchio 08-01-2009, 23:43
The King will never die The King will never die Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 11 2008
Locazione: Genova
Messaggi: 145
Predefinito Re: Cosa vorrebbe Elvis?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Anche io concordo con il pensiero di Little Caroline ed è vero che Elvis va ricordato per la sua musica, ma non sono d'accordo con la parte di frase che ho quotato
Elvis era anche un essere umano e credo che nessuno come lui, tramite le sue canzoni, abbia saputo rendere partecipe il mondo alla sua evoluzione fisica, mentale e psicologica.
Io faccio parte di quei fans che "hanno voluto a tutti i costi scavare nel Suo privato" e nè me ne pento, nè mi sento ridicola!!!
Ho voluto approfondire tutto ciò che riguardava l'Elvis uomo per vari motivi tra cui il fatto che mi sembrava impossibile che il demone, così come descritto da troppi, fosse dotato di una voce simile e cantasse il gospel così "divinamente", poi perchè non sopporto la maldicenza e il pettegolezzo (soprattutto se a danno di chi non può replicare e dire la sua) e infine, perchè ritengo che dietro e dentro qualsiasi essere umano c'è una storia che ha fatto il suo corso.
Credibili o no le ricerche che ho fatto mi hanno dato delle risposte che ritengo molto esplicative per farmi capire e rivalutare ciò che altri hanno distrutto, marciandoci sopra!!!

Per rispondere alla domanda del topic, dico che la passione per Elvis non ha nè un inizio e nè una fine: c'è e basta!!

Per interpretare cosa intenderebbe Elvis, qualora quelle parole fossero sue, dico: Non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te, quindi smettetela di parlare di come come fossi una barzelletta e lasciatemi vivere la pace che ho finalmente trovato!!
Ciao HURT...............non era assolutamente mia intenzione dare della ridicola a te,ne tantomeno a nessun'altro fans di ELVIS solo perchè si sono interessati alla vita privata del nostro re,anche perchè avrei dato del ridicolo a me stesso..................quello che intendevo dire è che non concepisco tutto questo accanimento verso l'ELVIS uomo che tantissime persone hanno(sono arrivati a dire che ELVIS si masturbava da matti................e allora anche se fosse stato cosi'???????????? non ci vedrei niente di male!!!!!!!!!!!!!!!!)...............sicuramente ELVIS non sarà stato l'uomo perfetto (avrà sicuramente avuto qualche difetto) ma a me non interessa assolutamente..............io lo amo esclusivamente per le splendide sensazioni,la gioia di vivere e le emozioni intensissime che quotidianamente mi trasmette da 22 anni a questa parte.................
Rispondi Citando