Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 28-11-2007, 14:36
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Ge717 Lo show di Celentano vi è piaciuto?

"...il pieno di ascolti (oltre 9 milioni, con uno share del 32,29%), ha fatto discutere, ha fatto storcere qualche naso, ha fatto scatenare i critici e le polemiche. E infine, dettaglio non trascurabile, è riuscito a piazzare il suo nuovo disco in cima alle classifiche di iTunes. Titolo del cd: "Dormi amore la situazione non è buona". Titolo della trasmissione: "La situazione di mia sorella non è buona". Notato la somiglianza?
E questa è proprio una delle questioni più sentite dal pubblico e dai nostri lettori, che ci hanno sommersi di commenti (oltre 2mila, e ne arrivano ancora): Adriano Celentano va in tv solo quando deve lanciare un nuovo album e per di più viene strapagato dalla Rai."

Questo è quanto scrive un blog di libero.
Io ho visto lo spettacolo e ne sono rimasta perplessa...
ho ascoltato il cd e alcuni pezzi mi sono piaciuti molto.
Non voglio aprire considerazioni politiche od esistenziali..ma riflettere solo sulla musica.
Possibile che Celentano ( io a dir la verità credo nella sua buona fede e meno in quella di chi cura per lui le pubbliche relazioni ) abbia bisogno di abbinare al lancio di un suo cd un'intera trasmissione televisiva?
e poi...la trasmissione è davvero interessante come pretende di essere?
Soprattutto chiedo:
Non tanto Celentano...ma la musica oggi non basta più a sè stessa?
Rispondi Citando