Visualizza messaggio singolo
  #87  
Vecchio 05-11-2007, 22:59
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Polluce, forse hai inteso male il mio post, che tra l'altro era anche ironico.
Il fatto del dimostrabile era per dire che 2 personaggi di questo calibro, come fai a metterli a confronto? Secondo me non se ne esce...
Non è questione di alzare barriere o di negare la bravura di uno piuttosto che dell'altro, almeno da parte mia, ma è solamente il fatto di esprimere le proprie opinioni.
A me Frank Sinatra non piace più di tanto, non mi dà emozioni, non lo ascolto mai appunto perchè non mi trasmette nulla.
Se poi a qualcuno piace, ben venga, nulla in contrario. Ognuno ascolta la musica che più gli va, ma senza imporla a nessuno.

Rimane ovvio che se poi si va in un luogo dove ci sono fans di un altro cantante, può succedere di "scontrarsi" con qualcuno , ma questo non è alzare barriere, ma, come hai detto tu, parte dalla stessa logica di non poter andare in un club di Sinatra e voler far convinti i fans che Elvis era migliore.
Tutto qui.


LISA
Io trovo bello che un topic sia cosi animato e continuo, perchè non è cosi lontano il confronto tra di loro, erano amici, cantavano in modo coinvolgente, chi in un modo chi nell'altro e poi mi hai dato una bella idea Lisa, se trovo un forum dedicato a Frank ci faccio una "passeggiata" per vedere la reazione, cosi iniziamo anche uno scambio di vedute tra forum diversi chi lo sa?
Rispondi Citando