Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 15-12-2008, 17:40
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: ELVIS re oltre la morte

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Qualcuno una volta ha detto "La musica di Elvis Presley è la più bella di tutti i tempi". Se questo è vero, è già un buon motivo per continuare ad amarlo: ogni giorno regala a chi lo ascolta le note musicali di cui si ha bisogno.
Un altro motivo penso possa essere che, come per tanti personaggi famosi che sono rimasti nella storia, ormai deceduti da molto tempo ma ancora tanto amati, Elvis abbia lasciato quel "qualcosa di buono" che va oltre i suoi stessi errori (se così vogliamo chiamarli).
Come Marilyn Monroe, ad esempio, o Lady D, ha avuto una vita ricca, agiata a livello materiale, ma ha avuto la capacità innata di continuare a lasciar trasparire ciò che lui era realmente, mettendo anche a nudo se stesso in alcune occasioni, anche forse inconsapevolmente.
Penso, quindi, che sia quest'ultima cosa che è rimasta e che ha lasciato nel cuore delle persone che hanno avuto la fortuna di avvicinarsi a lui, di voler ascoltare la sua voce e conoscere la sua vita: la sua personalità per ciò che era realmente dentro di sè, e non per ciò che aveva.

LISA

Quoto in pieno.
La sua morte precoce ha comunque influito sulla nascita e continuazione del mito...ma Elvis era già mito da vivo e lo sarà sempre proprio perchè la sua musica non morirà mai
Rispondi Citando