Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 20-01-2010, 15:12
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Viaggio a Memphis-75 Birthday-L'arrivo

Eccomi qui a raccontare il nostro 2° viaggio a Memphis, fatto a soli 9 mesi di distanza dal nostro 1° in assoluto.

Ci sarebbero tantissime cose da raccontare, perché abbiamo visto di tutto e di più sia a Graceland che a Memphis, ma cercherò di essere sintetica per non annoiare.

6 gennaio 2010

Dopo un viaggio dove, con lunghissime code ai check-in, ci mancava poco che ci chiedessero di fare uno strip-tease, per essere sicuri che non nascondessimo bombe, finalmente alle 18.30 siamo nel nostro hotel. Depositate le valigie in camera, partiamo subito alla volta di Graceland per poterla guardare e fotografare con i suoi “abiti” natalizi.
Incredibile!!!






Lo scenario che abbiamo davanti è luminosamente natalizio, caldo e accogliente, tanto quanto io immagino sia stato Elvis. Non mi dilungo a spiegare la sensazione che si prova, perché va vissuta in prima persona.
Sfiga vuole che di tutte le foto che ho fatto quella sera (così come tutti gli altri scatti notturni), poche sono veramente belle e nitide. Prima che il bianco d’uovo, mi monti a neve, ripeto a me stessa che è più opportuno accontentarsi, anziché mangiarsi le mani!!! Essendo più brava di me, sono certa che Tania ha delle foto by night migliori delle mie!

GRACELAND









GRACELAND PLAZA

























Rispondi Citando