Discussione: Reportage da Graceland
Visualizza messaggio singolo
  #23  
Vecchio 28-01-2011, 11:40
Nella Nella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2010
Messaggi: 274
Predefinito Re: Reportage da Graceland

Quote:
Ariadne Visualizza Messaggio
Per la terza e ultima serie di foto del T. B. c'è bisogno di una precisazione da parte mia. Forse avete già cominciato ad accorgervene da sole, ma non mi piacciono le foto standard. Faccio anche quelle, ovvio, ma mi sbizzarisco anche nel fare foto più particolari. Dall'angolazione o dal soggetto insoliti. Mi divertono di più.
In questa occasione, mentre gli altri scattavano foto alle jumpsuit e ai completi vari, io fotografavo........le SCARPE!!! Perchè? Perchè erano la cosa conservata in quel luogo che più portava in sè l'impronta di Elvis. Scarpe consumate e deformate dai piedi che le hanno indossate. Oh, a poterle toccare... Sapete che dalla forma che prendono le scarpe una volta indossate si possono ricavare notizie preziose non solo sull'assetto muscolo-scheletrico ma anche sul carattere della persona che le indossa? A saperla interpretare...A questo proposito, se c'è tra di voi un ortopedico, un fisioterapista, un osteopata, un fisiatra, qualcuno, insomma, in grado di interpretare la postura e il modo di camminare di Elvis, lo invito caldamente a darmi delucidazioni al riguardo. Mi farebbe felice. Grazie!

P. S. Le foto sono scurissime. Si vede ben poco, a causa della scarsa illuminazione e del fatto che non si poteva usare il flash. Sono venute meglio quelle scattate nell'edificio del racquetball. Però, un'idea la danno lo stesso....

http://img201.imageshack.us/img201/4...emphis1426.jpg
Ciao Ariadne! ..si, ho rimarcato che non ami le foto "cartoline postali", neanche a me piacciono!
..si vede che queste scarpe le piacevano molto, sono ben consumate!
Rispondi Citando