Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 24-05-2008, 22:35
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Larry Geller: il mentore spirituale di Elvis

Io ho letto il libro "Leaves Of Elvis Garden" e mi è piaciuto moltissimo!!!! E' davvero scritto bene, in modo semplice, ma molto diretto.
Tra tutti quelli che ho letto finora, è uno tra i miei preferiti.

Personalmente credo nella buona fede di Larry Geller e nell'amicizia sincera che aveva nei confronti di Elvis.
Può sembrare una cosa senza importanza, ma Larry Geller non ha esitato ad allontanarsi da Elvis quando si è reso conto che la sua presenza - per colpa di Parker - iniziava a creare problemi. Questo lo reputo un grande gesto di amicizia e di altruismo nei confronti di Elvis...Altre persone della MM non ci hanno pensato lontanamente a schiodarsi dalla loro posizione e non penso l'avrebbero fatto nemmeno davanti al rendersi conto di creare problemi.

Piccola postilla: quando Elvis ha conosciuto Larry e passavano molto tempo insieme leggendo e discutendo di spiritualità, etc...nessuno ha compreso, ma, anzi, praticamente tutti si sono dimostrati contrariati e non si sono fatti problemi a far capire a Larry Geller il loro disappunto nonchè antipatia nei suoi confronti.
Tra queste persone c'era anche Priscilla, allora giovanissima.
Ora, a distanza di anni, Priscilla ha compreso ciò che Elvis studiava e discuteva con Larry ed è diventata praticante di yoga, iniziando ad interessarsi a quelle stesse cose che a suo tempo non capiva in Elvis.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando