Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 13-10-2007, 17:48
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Larry Geller-26/06/2007

L’idea di fare un passo indietro e rilassarsi, finalmente smettendo, con il cibo salato e “tutte quelle dannate pillole che mi danno” lo attirava notevolmente, facendolo uscire dalla monotonia e abitudine nella quale era piombato. “Larry, una sola delle mie dosi, farebbe fuori un elefante. Ragazzo, se tu fossi nel mio corpo, ti sentiresti come vecchia automobile dopo una gara di demolizioni. Credimi; so esattamente cosa c’è al palo


Grazie mille Hurt per questa traduzione!!!!

Queste frasi dette da Elvis potrebbero portare ad un'intera rivalutazione di quella che è stata finora la descrizione che ci è stata data del suo ultimo periodo di vita.
Non vedo in queste frasi una persona che non è presente a se stessa, ma anzi, tutto il contrario!! Ci vedo una persona ben consapevole di ciò che vive e che fa (o che gli viene fatto - visto che le sue parole lasciano spazio anche ad un'interpretazione di questo tipo).
Questa intervista a Larry Geller dà quasi la sensazione di dover cambiare qualche pezzo ad un puzzle...che forse non è davvero come ci è sempre stato mostrato fino ad ora...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando