Discussione: mi sento uno scemo...
Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 27-06-2007, 22:16
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: mi sento uno scemo...

Intanto non credo che il mondo intero ignori Elvis , casomai l'italia,e su questo sono d'accordo con voi.
Però sinceramente farsi il sangue amaro perchè in italia Elvis non è apprezzato come dovrebbe lo trovo uno spreco di tempo: ormai , direi per fortuna , tramite internet si ha la possibilità di accedere a negozi virtuali americani o inglesi dove si trova tutto quello che si vuole , allora usiamo gli strumenti che abbiamo a disposizione !!! A me personalmente non importa niente di quello che in Italia pensano o non pensano di Elvis , conta ciò che penso io, e non pretendo che tutti amino Elvis come lo amo io.
Un'altra cosa: ci sono tanti altri artisti validi , e anche meno validi, ma il mondo è bello perchè è vario, così ognuno può ascoltare quello che sente più affine alla propria sensibilità; io ascolto anche altra musica oltre ad Elvis , e vi dirò una cosa sconvolgente: Mi piace!!!! Perchè sparare a zero su tutti i cantanti che non sono Elvis? Di elvis ce n'è stato uno solo, questo lo sappiamo, ma dopo di lui ci sono anche stati artisti interessanti.
E per finire...domani vado al concerto di Vasco, ne vado fiera , per me è un grandissimo , lo seguo da più di vent'anni e mi dà emozioni ogni santa volta che lo ascolto; ognuno è libero di pensarla come vuole , anche di considerarlo solo un drogato, ma se dà tanto fastidio che la gente giudichi Elvis senza conoscere nulla di lui, non dovremmo essere noi i primi a non giudicare altri senza conoscere?

Ultima Modifica di MISSCLAWDY : 27-06-2007 22:27
Rispondi Citando