Discussione: Libro Topic
Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 01-06-2008, 19:06
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Libro Topic

Ciao Maile.... personalmente penso sia una bella idea aprire qst topic... cosi anche per parlare di libri di Elvis dove non abbiamo capito qualche passaggio...
Io ad esempio come libro sul comodino ho ancora "Amore senza Freni" di Guralnick... che tutti conoscete... cavoli faccio una fatica adesso a leggere che non vi immaginate... uff... non ho mai tempo.... xo ho letto altri libri di Elvis Prima.... come I rapporti dell'FBI "Un Ribelle senza causa" dove alcuni passaggi non li ho capiti molto bene e in futuro vi dirņ quali....
Ti posso dire che sono arrivata al punto dove Elvis ha avuto la sua rivelazione religiosa.... non ti dico il punto esatto cosi se alcuni dei nostri "fratelli" non lo ha letto (non si sa mai) nn vojo svelare nnt.... ma ho scoperto che prima di Joe Esposito lo spione era Marty... il cognome nn lo ricordo.... ma ci sono rimasta molto male ad essere sincera....
Sono rimasta anche molto delusa su come si comportano gli amici di Elvis nei suoi confronti proprio su qst punto del libro... dove Elvis (x dirla in parole mie) e in una fase religiosa unica... no so spiegartelo bene io xk in quanto spiegazioni come ho gia detto tnt volte nn sono brava.... ma penso k piu o meno tu abbia capito mia cara maile....
un baciozzo!!!!!

Rispondi Citando