Visualizza messaggio singolo
  #30  
Vecchio 07-06-2009, 14:59
L'avatar di  ciaojekill
ciaojekill ciaojekill Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Prov. Palermo
Messaggi: 136
Predefinito Re: Elvis sei grande!!!!!!!!!!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciaojekill, fammi capire...Tu stai dicendo che quando una persona va dal medico, il medico si inventa una patologia per prescrivergli un farmaco??? Mah..che io sappia, una persona va dal medico quando sta male e il medico riscontra la patologia...non si è mai visto un medico che va a casa di qualcuno apposta inventandosi una patologia al giorno per vendergli qualcosa!!
Ma stiamo parlando di medici o di vendita porta a porta??
Nemmeno gli avvocati vanno a suonare i campanelli di casa delle persone, che io sappia..A me, almeno, non è mai capitato...A te sì?

Se ti viene da ridere sul fatto che Elvis potesse davvero ammalarsi come qualsiasi essere umano, allora vuol dire che lo ritieni una sorta di Goldrake Beh..magari lo fosse stato!! Si sarebbe evitato un sacco di guai...

LISA

Lisa ,non me ne volere,ma mi sembri caduta dalle nuvole,non hai mai sentito dire ricette false? invalidità ai non invalidi?pensioni ecc. con i soldi si ottiene tutto,basta che paghi avoglia di favori che ti fanno.. basta avere un amico psicologo magari che lavora in usl.. quante patologie...
Rispondi Citando