Discussione: Comeback '68
Visualizza messaggio singolo
  #170  
Vecchio 16-11-2008, 20:58
L'avatar di  dani
dani dani Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 105
Predefinito Re: Comeback '68

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Esatto è stato un'artista che vedeva lonatno.

ieri mi sono rivista il come back, solo il primo cd, che dire, ribadisco il mio primo concetto....il prodotto per il suo tempo e' avanti.
aggiungo che trovo Elvis molto rilassato nelle jam session mentre negli altri video non mi piace sempre...e che...era proprio uno strafigo da paura!!!! lo so...sto parlando di uno che non c'e' piu' da mo' ma...se fosse tra noi immagino che sarebbe come sean connery o robert redford...ancora piu' affascinate di prima (nonostante le ipotesi create a computer non gli rendano giustizia per niente)...!
Poi ho delle emozioni veramente forti, rendermi conto che nn avro' mai modo di vedere far musica un personaggio del genere mi fa stare male, ma sto ancora peggio a pensare come ha vissuto gli ultimi anni della sua vita. Probabilmente come uomo avra' avuto le sue, ma come artista non se l'e' meritato...lui era un grande a far musica, purtroppo sulla parte "burocratica" non ha avuto la meglio....pare incredibile che uno con un carisma cosi' forte sul palco poi nella vita non abbia saputo imporsi....
Rispondi Citando