Visualizza messaggio singolo
  #47  
Vecchio 14-09-2007, 21:31
moody blue moody blue Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: un posto nel mondo
Messaggi: 289
Predefinito Re: E' Stato Vero Amore, Ma Poi?

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Secondo me non è stato vero amore e per questo mi auguro di essere quotato. Priscilla ha conosciuto Elvis nella Germania Federale quando egli era all'apice della notorietà e del successo e tutte le ragazzine di questo mondo sognavano di lui. Immaginate quante pressioni avrà fatto lei 14enne al suo papà ufficiale degli U.S.A. Forces per conoscere il G.I. Presley. Mica ha fatto pressioni per farsi presentare Pinco o Pallino! La biografia sostiene che per il tramite di un amico comune, Priscilla viene invitata (io dico fece di tutto per andarci) ad una festa a casa di Elvis ed in quella occasione i due ragazzi si conoscono. Ma sapete che distanza c'è tra Wiesbaden dove lei risiedeva e Bad Nauheim, ove ad Elvis era consentito di abitare? Una 60na di km. Sappiamo chi ce l'aveva portata? E sappiamo chi è l'amico comune? Una cosa è certa: lei era una delle tante ragazzine che impazzivano per il Re e che avrà fatto il diavolo a quattro per incontrarlo. Altra cosa certa: lei era ambiziosa e calcolatrice e lo voleva tutto per sè. Io ho sempre avvertito un senso di fastidio sapendo il mio Elvis nelle mani di quella donna e già presagivo dove sarebbero andati a parare. La fine di Elvis coincide, secondo il mio modesto parere, con il matrimonio. E adesso sparatemi pure se volete. Vi offro il petto e non mi pentirò di quello che ho sempre pensato. Gondar.
STRAQUOTATISSIMISSIMAMENTE QUOTATO!!!
Rispondi Citando