Visualizza messaggio singolo
  #30  
Vecchio 01-10-2007, 16:55
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Salve a tutti! Anch'io per qualche giorno non ho avuto la possibilità di lasciare un mio saluto...andando sulla homepage del forum mi ha colpito il titolo di questo topic...alla fine ho scoperto che l'autore è Gondar (come potrebbe non essere stato lui...parlando di sensibilità) e mi devo complimentare davvero con te Gondar, perché nelle varie risposte ne viene fuori uno smisurato amore per Elvis...ed è bellissimo!!!
Per tornare all'argomento...sono d'accordo un po' con tutti i pareri espressi finora...amandolo mi vengono solo i pregi... Elvis non l'ho conosciuto..ma di quello che si sa...era una persona sensibile e generosa...soffriva per i suoi problemi e riusciva a capire quelli degli altri...tra i difetti in effetti, avrà abusato con i farmaci...per quanto concerne il carattere penso che si poteva ritenere una persona qualunque...con momenti si e momenti no...ma ciò che lo ha reso unico è di avere avuto la straordinaria capacità di entrare nel cuore di milioni di persone...è una cosa alquanto rara!!! unica direi!!!
Rispondi Citando