Visualizza messaggio singolo
  #39  
Vecchio 01-10-2007, 17:28
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

ma perchè si deve andare per forza da un eccesso ad un altro? o santo o mostro??? ci sono anche le vie di mezzo, nessuno dice che Elvis era un mostro, però che avesse dei difetti e abbia fatto degli sbagli , questo si può obiettivamente dire..nessuno è perfetto, neanche Elvis lo era . E' ovvio che in un forum su Elvis si parli di ogni aspetto di lui, pubblico e privato, ed è anche vero che probabilmente è pesante per l'oggetto ( in questo caso Elvis) essere sempre al centro dell'attenzione , ma è il prezzo che si paga per il successo. D'altronde se non si potesse parlare della sua vita neanche i forum avrebbero motivo di esistere.....
Se qualcuno di noi ritiene che Elvis avesse dei difetti non lo fa per condannarlo, anzi io lo sento più vicino proprio per le sue debolezze, proprio per questo gliele riconosco;
io non so se avrei sparato ai televisori, per come mi conosco penso di no, ma con questo non mi reputo migliore di lui , semplicemente diversa.
E ripeto che secondo me un suo difetto era l'irascibilità . Gli sto dando del mostro?? Non credo, anzi mi sento di dire decisamente no!
Rispondi Citando