Visualizza messaggio singolo
  #40  
Vecchio 01-10-2007, 18:29
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
perchè elvis nn è affatto quel mostro ke tu dici vuoi si dica!!!!

elvis ha avuto così tanti casini ke sn certo nn avresti resistito 1 minuto nei suoi panni!!!!

nn è cercare giustificazione xkè se elvis fosse stato una testolina di manzo come dici tu avrebbe davvero fatto cazzate e invece vedilo ke in pubblico cercava di essere il + pulito possibile???lui amava i suoi fans ed ha sempre odiato ki si è impicciato nei fatti suoi,purtroppo il successo t soffoca la vita privata ed elvis aveva bisogno di quella,una cosa ke aveva perso nel '56...a 40 anni dopo 20 anni sulla scena tra dicerie e stronzate varie nn ce la faceva +.era tremendamente solo ed il pensiero ke uno come lui fosse solo lo abbatteva da morire,neanche + una madre....

walk a mile in my shoes cantava...prova a farlo gabby prima di puntare il dito su una persona ke ha commesso gli stessi peccati ke ogni giorno facciamo noi...
se tu avessi una pistola e tanti soldi sn convinto punteresti la pistola anche te sulla sua fronte in un attimo di nervosismo.
Enzo chi ha detto che Elvis era un mostro? Io? Dire che Elvis aveva problemi è dire che era un mostro? Cosa ne sai tu della mia vita? Non sono forse Elvis Presley ma cosa ti fa pensare che anche io non dovrei camminare con la pistola alla mano ogni attimo?

Sei sempre il solito sputa sentenze Enzo, sempre con questa cosa di mettersi nei panni di Elvis....allora mettiamoci tutti nei suoi panni e non scriviamo più di lui qui....cosa esiste a fare questo forum? Per la santificazione di Elvis? Perchè poi? Perchè tu vuoi giustificare cose che non stanno nè in cielo nè in terra? UN UOMO CHE SPARA AL TELEVISORE....ma ti rendi conto di cosa stiamo parlando? Di qualcuno che aveva bisogno di aiuto, aiuto Enzo, AIUTO, una persoan instabile....e se anche fosse stato instabile....cosa cambia? Che male c'è? proprio xchè era un essere umano come me te e tutti noi, che male c'è? Me lo spiaghi?
Rispondi Citando