Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 22-01-2009, 07:42
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: DELUSIONE Rolling Stone e Rock Star

Il fatto č che, se va bene, di Elvis ci si ricorda il 16 agosto, anche se tendenzialmente mis embra sia pių una scadenza quinquennale, come l'Elvis The Concert, ma del fatto che l'8 gennaio ricorra il compleanno non interessa a nessuno!!

Secondo me, il gossip sia diventata una caratteristica del giornalismo italiano, perchč, di fatto, la massa dei lettori vuole leggere pettegolezzi ............ leggere e parlare delle beghe degli altri, aiuta a non pensare alle beghe personali

Lo dobbiamo ai giornali se buona parte degli italiani quando parla bene di Elvis č per limitarsi a dire "poverino che fine ha fatto". Altrimenti ne parla in modo negativo ridicolizzandolo, ma in quanto a conoscere la sua carriera o il suo repertorio non c'č possibilitā!!

Per tornare ai giornali che hai citato, Aemilianus, mi č capitato di ascoltare un'intervista al direttore del Rolling Stones italiano (di cui non ricordo il nome e non mi interessa ricordarlo) e l'ho trovato un ragazzotto presuntuoso e pieno di sč, con una dialettica eccezzionale, ma che non ha nessun reale contenuto!! Questo per dire che da uno cosė non mi aspetto sia in grado di dare ai suoi collaboratori un input per far fare un articolo su Elvis. Mia opinione!!

Se ci dai il link specifico dove poter scrivere a queste riviste, sicuramente scriveremo in tanti. Almeno io sė!!
Rispondi Citando