Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 23-01-2009, 07:27
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: DELUSIONE Rolling Stone e Rock Star

Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
Mi capita a volte di comprare riviste come Rolling Stone e Rock Star
perche parlano un po del vecchio e del nuovo :
Rolling Stone sembra aver venduto l'anima al gossip e alla pubblicità...quindi non ci si deve stupire se nel numero di gennaio anziche parlare di elvis parlano di tutt'altro.
Ma da rock star (che a mio avviso ha ormai surclassato in fatto di musica rolling stone) rivista sempre molto attenta ad anniversari e date della storia del rock, non mi potevo aspettare questa mancanza....loro che hanno una rubrica proprio sugli anniversari non si sono ricordati del compleanno del RE ma piuttosto hanno preferito ricordare che i beatles hanno suonato sul tetto della apple(anche questo è un grande avvenimento ma starebbe meglio DOPO l'articolo su elvis).....riviste come queste che dovrebbero usare il nostro ELVIS come metro di giudizio per giudicare gli artisti cui fanno numerose recensioni.......senza parlare dell'articolo su sinatra che a mio avviso era troppo concentrato sulle sue "cattive amicizie" anziche sulla sua grande cariera.
Eppure secondo quanto dicono qui, sembrerebbe che la rivista Rolling Stones abbia in programma un inserto su Elvis

Rolling Stone in edicola con un inserto supportato da adidas Originals


Il numero di Rolling Stone in edicola dal 24 gennaio sarà interamente dedicato alle 100 migliori voci di tutti i tempi, accompagnato da grandi editoriali e pubblicato con tre copertine diverse che ritraggono Bob Dylan, John Lennon e Elvis Presley, ed arricchito da un inserto esclusivo di 16 pagine, supportato da adidas Originals, dedicato all'iconografia di John Belushi.
Rispondi Citando