Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 19-07-2009, 17:23
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
c'è da dire che questo accostamento ormai è diventato un tormentone e mi dà pure un certo fastidio...non sò perche ma a pelle è cosi...
Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
sarà che lui in vita si è accostato in continuazione (anche tacitamente) al Re
sbaglio o quella è una gold suit?????????
Ecco appunto !!!

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
devo dire che anche a me la cosa da un certo fastidio, si che gli addetti ai lavori ci marciano sopra ma è ora che la smettino sono persone diverse appartenute a epoche diverse con generi diversi in comune hanno avuto per un gioco della sorte forse solo la morte,dico forse perchè sulla morte di Jacko c'è l'ombra di un'omicidio


Quote:
signor C. Visualizza Messaggio
Anch'io inizio a diventare un po "stufo" di questo accostamento, senza nulla togliere a jacko...Ma Elvis è Elvis, nessuno può paragonarsi a lui! Ci saranno certo fattori simili nelle vite dei 2 re...ma nn si può sempre costantemente unire i 2 nomi!!!
Quote:
signor C. Visualizza Messaggio
BASTA, NON SE NE PUO' PIU'!!!
Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Penso che l'accostamento venga fatto perchè, in qualche modo, la morte improvvisa e prematura di MJ abbia riportato alla mente quella di Elvis.
Non so per quale gioco di associazioni mentali, ma sembra che in tutto il mondo sia stato così, fin da subito...
L'accostamento, cmq, secondo me, non toglie nulla ad Elvis...anzi...è un motivo per parlare anche di lui, riportando la sua immagine nella memoria del grande pubblico. Questo può farmi solo piacere.
E io la dico tutta: mi sono stufata e mi hanno rotto con questi accostamenti imparziali!!!!

E’ vero che la morte prematura di MJ ha portato alla ribalta Elvis, ma non è vero che non gli toglie nulla......anzi!!
Infatti ovunque continuamente leggo (forse lo leggo solo io?) un accostamento del tipo “Elvis Presley, re del kitch, morto drogato e per abuso di psicofarmaci”, mentre MJ poverino era un fragile eterno Peter Pan, generoso, malato e santo …………………adesso poi l’hanno anche ammazzato i medici????

Mi si può pure dire che sono una fanatica polemica, che non voglio guardare in faccia la realtà e che vivo Elvis come uno stupido Don Chischotte!! Lo accetto !!!!
Per quanto mi riguarda, però, almeno su questo forum dedicato ad Elvis Presley, voglio gridare tutto il mio disappunto (e anche dolore) per come Elvis continui ad essere trattato dai giornalisti e non e mai si sopiranno la mia rabbia e il mio rancore verso quei 4-5 amici storici e “fedelissimi” (???????) che hanno ritenuto opportuno raccontare quanto di peggio si possa raccontare di una persona!!

Ribadisco quello che scrissi in un altro mio post: non mi interessa se tutto ciò che è stato detto di MJ sono calunnie o verità (anche se per me dove si muove una foglia, un po’ di vento c’è sempre), quello che mi interessa è che vorrei che anziché continuare a parlare in modo denigratorio di Elvis, tutti i media e la gente comune si documentasse seriamente su di lui e visto che soprattutto i giornalisti oggi dovrebbero capire l’inglese, leggessero molto di più di quello che si trova in giro su Elvis, anziché fermarsi davanti a quello schifoso libro di Goldmann, come se fosse il Vangelo.
Scoprirebbero un sacco di belle e buone cose della sua personalità, un livello di sensibilità e fragilità che sono riuscite a creargli un sacco di tragedie interiori, una riservatezza della sua privacy degna di grande rispetto!! Tutte cose che gli amici di cui parlavo prima hanno provveduto a disintegrare per farci i soldi, nonostante ribadiscano quanto ancora lo amano.

Forse quando leggo gli articoli è sbagliata la mia chiave di lettura, ma sono certa di leggerli con la voglia di trovare qualcosa di positivo su Elvis e invece, in Italia, non ce n’è UNO e ripeto UNO che racconti alle nuove generazioni, tra cui ai fan di MJ, quanto era ed è ancora grande Elvis Presley, quanto la sua voce ancora possa entrare nelle viscere dell’anima e quanto possa ancora far sognare !!!!

Elvis su quel palco era SOLO, eppure in 7 anni ha fatto quasi 1100 concerti. Stanco o non stanco, nervoso o depresso, pieno o vuoto di pillole, lui era là e faceva grandi spettacoli solo con la SUA voce, senza tecnologia all’avanguardia o coreografie di contorno!!!

E parliamo di 30/40/50 anni fa!!!!!!

Ecco mi sono sfogata !!!! Forse
Rispondi Citando