Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 10-05-2007, 20:25
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Ge711 Re: Lisa Marie e le sue scelte!!!

Neanche io conosco bene scientology ma ho acquistato 2 libri che mi sono stati fatti passare x libri di psicilogia...nn sapevo chi fosse colui che ha creato Scielntology, quindi nn ho collegato il nome!!! in ogni caso uno di questi libri Dianetics, insegna a diventare Clear, è una sorta di iniziazione a Scientology, cioè devi imparare a sfruttare tutte le tue capacità mentali che secondo Hubburt noi sfruttiamo solo il 10% delle nostre capacità cognitive...secondo questo signore, tutto ciò che è stato studiato nella psicologia in questi anni è da buttare, io capito di che si trattava dopo aver letto all'interno a casa, ho iniziato pure a leggerlo ma davanti a certe miriadi di c****** mi viene da ridere e nn riesco a proseguire, xò dianetics lo finirò e se diventerò Clear vi farò sapere !!! Si potesse imparare a sfruttare tutte le capacità mentali allora io sarei la prima a farlo, ovvio xò che nn entrerei mai in Scientology!!!! Ah...poi l'altro libro...è sulla rencarnazione, sempre del tizio, secondo lui il purgatorio è una cosa creata x infelicitare le persone, xchè semplicemente noi abbiamo un'anima ma strano ma vero appena muoriamo....attenzione questa è la parte più bella....l'anima va in giro a cercarsi un nuovo corpo, e se si muore di morte violenta addirittura l'anima incavolata nera entra nel primo reparto maternità x prendersi un corpo al più presto...nn posso scrivere tutto quello che ho letto, ci metteri tre mesi...ma se vi fermano x strada e vi vogliono vendere Dianetics almeno sapete di che si tratta!!! prima o poi lo finirò, quando avrò lo stomaco abbastanza forte e vi farò sapere
Rispondi Citando