Discussione: Elvis e le pillole
Visualizza messaggio singolo
  #17  
Vecchio 20-10-2008, 18:02
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Elvis e le pillole

Io ho opinione diversa rispetto a Voi. Mi spiego. Qui si parla di ABUSO DI FARMACI, di DEPRESSIONE ma secondo me il punto in primis da considerare è: Elvis aveva reali e serie patologie cliniche? Ammesso e non concesso che alcune potevano essere insorte proprio a seguito di abuso di farmaci, altre potevano essere congenite o comunque da ritenersi non direttamente collegate all'assunzione di anfetamine e tranquillanti. Nel caso si accetti o si consideri vero che Elvis aveva un difetto congenito al cuore e il cancro alle ossa come sostiene Kathy (non ricordo mai come si scrive il cognome), ragazze che si imbottisse di farmaci avrebbe ben altri significati. Specie considerato la medicina dell'epoca. Senza considerare che avere un cancro o una patologia cardiaca inoperabile da anni potrebbe far deprimere, onestamente, chiunque. Poi il fatto che uno prenda dosi in eccesso è un altro paio di maniche ma ripeto, tutte le nostre discuisizioni hanno solo un punto certo: Elvis ha abusato di farmaci ma il perchè... non lo sappiamo veramente!!! Lo sapeva solo lui. Quel che è certo è che ha sofferto e non so se oggi come oggi sarebbe stato diverso.
Rispondi Citando