Visualizza messaggio singolo
  #15  
Vecchio 16-08-2010, 11:47
LovelyFefe LovelyFefe Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2010
Messaggi: 453
Predefinito Re: 33° Anniversario - Lascia il tuo messaggio ad Elvis

Io:....Mamma.....ma tu conosci un certo Elvis ????
Mia Madre: Ovvio! è il mio cantante preferito......!!
Io:.....Ma chi è???.....non l'ho conosco!!!!!
Mia Madre:...Cosaaa?????? non conosci Elvis Presley....il bellissimo e grande re del rock'n roll???? Io da Ragazzina mi ascoltavo le sue canzoni e me lo sognavo anche!!!! ...la prima cosa che mi ha colpito di Elvis è stato il suo sorriso spettacolare!
Io:....no! raccontami di lui!!!!!.....Cosi ho incominciato a Conoscerti.........e ne sono molto contenta perchè tanti nn sanno proprio chi sei....beh che dirti...Bellissimo, Bravissimo ed una voce molto calda, potente e che fa venire la pelle d'oca....Ogni volta mi viene male vedere come eri negli ultimi tempi....Mia madre quando aveva visto delle tue foto di come eri diventato disse...'' Come mi viene rabbia vederlo cosi...Quanto avrei voluto fare qualcosa''....e ho pensato lo stesso...Ma la tua non è stata una vita facile da sopportare...soprattutto dopo.. e ti capisco...perchè nessuno avrebbe voluto farla....Perchè (come aveva detto la cantante Kate Bush) il successo che hai avuto è qualcosa di incredibile, qualcosa che difficilmente può essere sopportabile per un essere umano......ma a me nn piace vedere filmati dove ti si vede negli ultimi tempi o quando ci sono video del tuo funerale...mi poace vederti per come sei vermanete più vivo che mai...A volte penso a come sarebbe stato bello vederti per il resto della tua vita felice accanto alla tua amata Priscilla e alla tua adorata figlia Lisa Marie (perchè le hai amate alla follia erano le tue donne, i tuoi amori....la tua regina e la tua principessa)....L'avreste vista insieme crescere e insieme a lei ti saresti goduto i vostri nipoti.....ma alla fine di tutto ciò...Possiamo dirti Grazie di tutto! sei e sarai sempre una leggenda, unico e ineguagliabile! semplicemente IL RE. ......Federica&Anna......(ha contribuito anche mia madre!)
Rispondi Citando