Discussione: Dubbi irrisolti
Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 19-01-2009, 18:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
partendo dal presupposto che le nostre teorie, domande e risposte, si basano unicamente su ciò che leggiamo e ciò che ci viene raccontato, penso che purtroppo risposte certe non se ne avranno mai.
Ciao Lisa
Per prima cosa, grazie di aver risposto
Se interpreto bene le tue risposte, mi sembra di capire, che anche tu hai qualche dubbio

Ovvio che non avremo mai delle risposte realistiche. Purtroppo tutto ciò che riguarda Elvis va avanti con i “se” e con i “ma”, a parte per i concerti, dove, comunque, anche lì c’è chi li valuta in un modo e chi nell’altro

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio


B5) Non mi sento di dire che qualcuno ha la coscienza sporca, perchè si potrebbe quasi pensare che qualcuno l'ha ammazzato di proposito e, sapendo che tutti dipendevano da lui per vitto, alloggio, etc.... non avrebbero fatto di certo il loro interesse (volendo proprio essere cinici). Se poi ci mettiamo il lato affettivo..beh...mi sembra esagerato che qualcuno possa essere arrivato a tanto. E poi per quale motivo?
Non intendevo “coscienza sporca” volontaria, ma più un incidente.
Non ho mai pensato alla premeditazione, bensì a distrazione e/o confusione

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Il controsenso, poi, sta nel fatto che prima si dice che i farmaci gli venivano dati da terze persone incaricate di farlo: quindi si presume che fossero queste persone incaricate ad avere la custodia dei farmaci, lontani dalla portata di Elvis; ma allo stesso tempo si ipotizza che nel suo bagno avrebbero dovuto trovare chissà quale farmacia......
Ma allora i farmaci li teneva lui e poteva farne uso e consumo quando e come voleva, oppure se ne occupavano altre persone??
Se fosse vera questa ultima ipotesi, va da sè che nel bagno non è stato trovato nulla: non era lui a tenere e gestire i farmaci!

B3) Sembra strano anche a me...Non mi sembra casuale...Tra l'altro, se non ricordo male, sono state trovate in posti alquanto strani...
Secondo quello che tutti raccontano, a prescindere dai “pacchetti” preparati dal Dr. Nichopoulos, Elvis si approvvigionava privatamente, però nessuno dice che tra le 7.45 e le 13.30 qualcuno sia entrato nel suo appartamento.
A meno che l’antidolorifico che gli ha prescritto Nichopoulos per l’ipotetico mal di denti, non abbia provocato il BAM !!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio

B6) Volendo poi fare piazza pulita di tutte le storie intorno a questa morte, può darsi che sia stato un semplicissimo e comune infarto che può venire a chiunque in qualsiasi momento. Nulla di più e nulla di meno.
Come ho detto altre volte, io penso che fosse arrivato il suo momento e gli sia scoppiato il cuore, per tutta una serie di motivi, che non hanno niente a che vedere con le pillole assunte quel giorno.

So che l'argomento è trito e ritrito, ma come dicevo, Voyager mi ha risvegliato i dubbi.

Mi dispiace che le mie domande rimarranno senza risposta, pur se, a mio avviso, ci sono tanti punti interrogativi!

Sono curiosa, però, di sentire anche i commenti di altri del forum
Rispondi Citando