Visualizza messaggio singolo
  #15  
Vecchio 04-02-2011, 09:47
Ariadne Ariadne Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2011
Messaggi: 188
Predefinito Re: Gli stati d'animo di Elvis

Molti studiosi ed esperti del campo sono convinti che Elvis abbia sofferto, soprattutto nell’ultima parte della sua vita, di depressione bipolare, una malattia nella quale l’umore si alterna tra fasi di euforia e fasi di disperazione. Noi, per correttezza, ci limitiamo a riferire la testimonianza del diretto interessato, che una volta ha riconosciuto: “Sai, voglio dire, penso a delle cose e mi sento un po’ confuso, e un pochino arrabbiato, sai. E’ semplicemente umano, quando la gente ha diversi umori a volte. A volte sei di umore dove ti senti veramente felice, e (a volte) sei di umore dove tutto sembra nero e cupo e sembra che non ci sia niente per la tua vita. Ma credo che tutti si sentano così, è umano”. E l’immagine che vogliamo trasmettere ai posteri è quella di un uomo che sfodera il suo incredibile sorriso. Un sorriso disarmante come quello dei bambini, in virtù del quale tutto si perdona e per ottenere il quale tutto si farebbe, perché come ha detto in un’occasione l’amico Joe Esposito, “quando Elvis sorrideva il sole si metteva a brillare”.

http://img691.imageshack.us/i/1956candidtommy90ae11
Rispondi Citando