Visualizza messaggio singolo
  #17  
Vecchio 10-02-2011, 08:16
Ariadne Ariadne Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2011
Messaggi: 188
Predefinito Re: Gli stati d'animo di Elvis

Ciao GRIMILDE!
Hai perfettamente ragione! Tutti i grandi uomini, quelli in grado di trascinare le folle, hanno nello sguardo un magnetismo irresistibile !!!

Una volta accennato per sommi capi all’evoluzione degli stati d’animo di Elvis nel tempo, ho pensato che potesse essere interessante analizzare ogni momento della sua vita in maniera approfondita, per mettere in evidenza la correlazione tra ciò che gli capitava e il modo in cui egli lo viveva, guardando le cose da un punto di vista privilegiato, il suo appunto, e, quindi, sfatare molti luoghi comuni, che più non potrebbero essere lontani dalla realtà.
Propongo di riportare di volta in volta affermazioni di Elvis su come lui si sentiva in un determinato periodo della sua vita, su cosa lo rendesse veramente felice o quale fosse, invece, la causa della sua tristezza. In questo modo, credo che avremo la possibilità di accorgerci che non sempre le cose sono state per lui come appaiono a noi oggi, per cui, forse, è necessario imparare a guardarle con occhi completamente nuovi. Quando si cerca di raggiungere l’Elvis uomo non è facile superare la barriera di specchi che lo proteggeva, riflettendo immagini diverse in grado di confondere gli sguardi dei curiosi, ma anche lui ha avuto dei momenti di debolezza in cui si è lasciato andare, rivelando la sua anima. E noi è in cerca di quei momenti che andremo, confortati dalla certezza che alla fine del nostro viaggio quello che avremo scoperto di lui ce lo farà sentire più vicino e, quindi, più caro…..
Posso cominciare io, ma sarebbe ottimale se ciascuno di voi, qualora sia interessato, desse il suo contributo, dicendo la sua. Lavorando insieme, il “puzzle” che andremo ad assemblare sarà più completo…
Rispondi Citando