Visualizza messaggio singolo
  #57  
Vecchio 16-07-2006, 15:58
pietroelvisfan pietroelvisfan Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2005
Locazione: vERONA
Messaggi: 25
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

l'amore per Elvis è tale che tutti noi desideriamo ardentemente che sia ancora con noi ..... solo un grande amore come questo può giustificare una speranza tanto poco praticabile . Stiamo Parlando di Elvis non del fruttivendolo sotto casa . Che valore avrebbe in termini monetari la prova tangibile che Il Sig. Presley non sia passato a miglior vita per un qualsiasi giornalista del pianeta ?? Nessuno se lo è mai chiesto ? CI SAREBBERO 2.000 PAPARAZZI IN ATTESA DI POTERLO FOTOGRAFARE . E soprattutto una persona che deve nascondersi lo fa dentro la sua casa ? Ovvero il primo posto dove ognuno di noi sarebbe portato a cercarlo ? E poi ce lo vedete Elvis a stare rintanato dentro casa per 29 anni ? No scusate , non voglio apparire scettico a priori ma a mio avviso le chiacchiere sono messe in giro ad arte con l'unico scopo di provocare l'interesse che che in effetti questo argomento genera . Anche io ho sperato che Elvis fosse ancora in vita , ma poi mi sono reso conto che per me Elvis è morto il 16 agosto 1977 , anche se fosse ancore vivo per me non c'è più .
BEFORE ELVIS THERE WAS NOTHING ( J. LENNON )
Rispondi Citando