Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 10-03-2007, 08:25
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: L'indimenticabile 6 giugno 1975

Quote:
bobvee Visualizza Messaggio
Non è proprio il forum dei più adatti per discutere di questo argomento e sarebbe meglio sorvolare.
Però, per chi ne avesse una pallidissima voglia e senza andare a scomodare nessun ufologo, leggetevi quello che ha veduto e descritto il profeta Ezechiele* nel "Vecchio Testamento", ovvero la bellezza di 2600 anni fa. Tale racconto non è così dissimile da quello del nostro amico Anto.

Ciò che non si riesce a comprendere si definisce sovrannaturale, una volta compreso è naturale. Non prendete per i fondelli queste persone che hanno spesso solo lo scopo di testimoniare.

*NB: peccato che la Chiesa non ci ha ancora capito un emerito cXXXo!
senza scomodare i profeti e la chiesa, se uno viene e dice che ha visto un'astronave e che parla telepaticament con il suo equipaggio (ho capito solo questo visto che ho letto veloce perchè mi frega nulla di ste cose).......dicevo, se uno viene e dice ste cose, io mi sento libero di pigliarlo come voglio, qui sta diventando la casa del buon gesù, gente che viene e si pubblicizza i fatti loro, va benissimo per quelli che fanno musica, ma qui si parla di tutt'altro, ed alla fine ci si mette pure un bel link diretto, almeno si abbia la decenza di chiedere il permesso all'amministratrice.....
per il resto non credo ad una sola parola di quello che ha scritto sta persona............

Ultima Modifica di pino1971 : 10-03-2007 08:32
Rispondi Citando