Visualizza messaggio singolo
  #34  
Vecchio 08-06-2010, 22:25
Fede Fede Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 01 2005
Messaggi: 39
Predefinito Re: Il Dr. Nick rivela le cause della morte di Elvis Presley

Ciao a tutti, premetto che non ho letto il libro e sto con quello che ha scritto Lisa e che anche se intervengo poco nel forum, vi leggo sempre con piacere. Scrivo solo su argomenti che mi colpiscono e questo è di sicuro uno di quelli.
Detto ciò, la mia opinione è la seguente:
...ma come si fa a dire che la costipazione è stata la causa di tutto?Se prendiamo per buoni (e personalmente lo faccio alla grande) i “libroni” di Guralnick, magari si può dire che questa malattia poteva essere causa o effetto di tanti altri problemi che Elvis aveva.
Non credo al fatto che Nichopoulos sia stato illuminato dalla ricerca scientifica a riguardo in questi ultimi 33 anni e non credo al fatto che all'improvviso sia stato colto da una irresistibile e disinteressata voglia di condividere con il mondo intero (ed in particolare con i fan di Elvis, cioè coloro che gli vogliono veramente bene) la SUA verità.
Se la voglia di condividere le sue tesi fosse stata disinteressata cosa poteva fare?....Mah!La butto lì....un bel videone su youtube?Sarebbe stato carino e sufficientemente disinteressato, che dite?
Penso che chiunque fosse coinvolto nella pur “mission impossible” della tutela dell'uomo Elvis ed ha, per vari motivi, clamorosamente toppato (visti i risultati) non abbia la credibilità sufficiente per scrivere un libro credibile (scusate la ripetizione) al 100% e forse sarebbe giusto, da parte nostra, non dargliela.
Credo comunque che sia stragiusto, da parte nostra, valutare tutto ciò che riguardi Elvis, acoltare e confrontarci, e semmai proteggere lui e la sua immagine, proprio come stiamo facendo in questo topic...poi alla fine ognuno si fa la propria idea pensando forse che delle vere verità ne era al corrente solo lui...o forse neanche lui.
Riposa sereno grande Re!!
Rispondi Citando