Visualizza messaggio singolo
  #35  
Vecchio 08-06-2010, 23:12
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Il Dr. Nick rivela le cause della morte di Elvis Presley

Ciao Fede, capisco benissimo il tuo punto di vista perchè quando tanto tempo fa uscì la notizia di questo libro del Dr. Nick la presi malissimo anche io....Ero ben convinta a dargli credibilità zero.
Poi mi sono chiesta perchè non dovevo dare la possibilità a questa persona di dire la sua e ascoltare anche la sua campana.
Si dice che a tutti si dà una seconda possibilità, no? Così ho deciso di ascoltare - o meglio, leggere - quello che aveva da dire.

Ti posso già dire che, a mio avviso, riassumere un libro di circa 300 pagine, la storia di molti anni di vita, in un video su youtube la vedo abbastanza dura, per non dire impossibile.
Se fosse possibile, per assurdo, fare questo, non avremmo più libri nelle librerie e gli scrittori diventerebbero tutti dei bei faccioni davanti alla telecamera su youtube

Cmq, a parte questo, ti posso dire, forse ingenuamente, che leggendo il libro - che devo ancora terminare - ho dovuto ricredermi sull'opinione che avevo espresso in partenza.
E' un libro in cui la bilancia non pende nè da una parte nè dall'altra, non ci sono dita puntate su Elvis nè su nessuno; nè fatti clamorosi da fantascienza, come mi è capitato di leggere nei libri raccontati da certi tizi della MM...
Devo dire che, leggendolo, non mi ha dato nessun motivo per pensare male di lui, per pensare che stia facendo qualcosa contro Elvis o qualcosa a sua discolpa e simili.

E' lunga spiegarti tutti i per come e i per quando in 2 parole ora..qui così...
A suo tempo cmq vedrò di trattare l'argomento come si deve, dando tutte le spiegazioni del caso, cercando di chiarire tutti i punti oscuri e le varie domande, stando alle spiegazioni che il Dr. Nick dà
Poi, come giustamente dicevi tu, ognuno trarrà le proprie conclusioni in base alle nozioni che avrà in suo posssesso

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando