Visualizza messaggio singolo
  #37  
Vecchio 09-06-2010, 07:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Il Dr. Nick rivela le cause della morte di Elvis Presley

A mio avviso il succo sta in un unico punto: la credibilità che si vuole dare a quello che si legge e a chi l'ha scritta.

Non ho mai capito perchè tutti bevono con avidità e convizione tutto ciò che viene raccontato dai vari Fike, West, Lacker e, al contrario, per forza debba essere preso con le pinze o addirittura contestato ciò che, in modo diverso, viene raccontato da altri (es Geller, Schilling, Dr. Nick)

Visto che, in questa intervista il Dr. Nick dà solo un'anticipazione (che comunque non è la vera causa della morte) di quelle che sono state le reali problematiche di salute di Elvis, continuo a non capire per quale motivo, anzichè mettere in discussione ciò che è stato detto immediatamente dopo la morte di Elvis, si debba mettere sempre e comunque in discussione ciò che in qualche modo rivaluta la sua immagine e lo fa vedere meno drogato, meno prepotente e molto più umano !!

Leggendo il libro del Dr. Nick, al lettore, non traspare MAI un atto di difesa o un paraculismo, bensì è rimarcata più volte la messa in discussione di se stesso come medico e come amico
Secondo me è come dire che, essendo io fumatrice, se morirò di cancro per forza sarà colpa del fumo e si sorvolorà su qualsiasi altra patoogia che io possa avere da sempre!!!

Vi sembra giusto???
Rispondi Citando