Visualizza messaggio singolo
  #40  
Vecchio 09-06-2010, 08:23
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Il Dr. Nick rivela le cause della morte di Elvis Presley

Sono certa che quello che sto per scrivere susciterà le ire dei cultori di Guralnick, di cui comunque non nego la professionalità e la precisione nel narrare il percorso della vita e della carriera di Elvis Presley.
Ciononostante, per quanto bellissima, ho trovato la sua biografia un po', come dire...........ridicolizzante e massacrante per Elvis sia come uomo che come artista, soprattutto il 2° volume "Amore senza Freni"
Questo è un'impressione che ho avuto da subito e ne ho avuto la conferma leggendo altre testimonianze, su altri libri, scritti dai vari personaggi che hanno circondato Elvis.

Ultimo Treno per Memphis/ Amore senza freni è sicuramente da considerarsi una Bibbia su Elvis, ma esattamente come la Bibbia religiosa, può essere interpretate a proprio piacimento!

Per quanto riguarda fare un dvd, piuttosto che un libro, se lo scopo è fare quattrini, non cambia la versione visiva rispetto alla carta stampata.
Su E Entertainement, mandano spesso un documentario relativo agli ultimi giorni di Elvis, dove alcuni personaggi che hanno circondato Elvis, ne dicono di cotte e di crude (tanto che Lisa MArie ci ha scritto sopra una canzone). I suoi cari amici dicono che il video è stato montato ad hoc per fare scoop, ma loro non hanno detto quelle cose.
Il libro di Goldmann è il risultato di ciò che gli ha raccontato Lamar Fike (pagato), ma quest'ultimo si difende dicendo che Goldmann ha fatto di testa sua.
Lo stesso dicasi per L'Elvis What Happened?
Rispondi Citando