Visualizza messaggio singolo
  #27  
Vecchio 07-06-2010, 10:38
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Il Dr. Nick rivela le cause della morte di Elvis Presley

Ciao Spyno,
sai quale è il problema? Che di un libro di quasi 300 pagine, i giornalisti hanno il pessimo vizio di andare a tirare fuori SOLO quello che fa scoop, non avendo, ovviamente, letto nemmeno una pagina e parlando solamente per sentito dire!
Se fosse come dicono loro, il Dr. Nick avrebbe scritto un libro di 10 righe....Le cose bisogna leggerle da cima a fondo per capirle bene, raccontando le cose nella loro interezza, invece di soffermarsi solo dove fa più comodo.

Tacere significa lasciare che i mass media usino questa ennesima questione su Elvis, manipolandola a loro piacimento per fare scoop, per screditarne l'immagine, per ridicolizzarlo (anche se non vedo cosa ci sia da ridicolizzare davanti ad una persona che sta male!!!!) e farne l'oggetto della novità del giorno.
Io non sono d'accordo con questa politica "da macellai" e penso che sia diritto e dovere dei fans dire come stanno le cose, dall'inizio alla fine.

Stare zitti - intendo da parte dei fans di Elvis o del Dr. Nick - vuol dire non dare modo a nessuno di sentire anche altre campane. Questo non lo ritengo giusto nei confronti di Elvis.
Secondo me il Dr. Nick ha fatto bene a scrivere questo libro, che consiglio a tutti i fans di Elvis che hanno un po' di dimestichezza con l'inglese e lo possono leggere. Non lo sto consigliando tanto per dire, ma perchè, leggendolo io stessa, so cosa sta dicendo il Dr. Nick e come sta descrivendo Elvis, spiegando tante cose.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando