Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 04-01-2011, 20:34
sollozzzo@hotmail.it sollozzzo@hotmail.it Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2011
Messaggi: 4
Predefinito Re: Elvis visto dai suoi "discepoli"

Si hai ragione riguardo all'audience , io l'ho letto il libro di Michele Allegri carino , ovviamente molta fantascienza ma se lo trovi ti invito a leggerlo perchè oltre alla " storiella " del priorato scrive anche riguardo al colonnello parker il quale tengo a sottolineare colonnello non è ! Comunque come mai prenderesti con le pinze ciò che i ragazzi della menphis mafia dicono ? Anche io concordo su quello che dici ma penso che per quanto riguarda la storia della vita frenetica e di conseguenza dei medicinali per affrontarla e soprattutto ciò' che dice Larry Geller ,il parrucchiere,non siano cose diciamo campate per aria .. Elvis a mio avviso era un bravo ragazzo pero' dobbiamo anche capire la condizione di stress in cui si trovava è ovvio ! Ci sono aspetti negativi e positivi della sua carriera e credo che l'incontro con Larry e la possibilità di poter parlare di argomenti che Elvis riteneva importanti con qualcuno sia stata un'esperienza molto positiva , difatti non sono d'accordo con i " guys " sul fatto che guardavano con diffidenza alla figura del nuovo arrivato , nella vita non esistono solo donne divertimento e droga e questo Elvis l'aveva capito .. ( droga è da prendere con le pinze ovviamente ) .. comunque ti ringrazio Lisa per avermi dato il benvenuto forse mi sono dilungato un po' troppo .. dimmi tu cosa ne pensi
Rispondi Citando