Discussione: Chi è costui....???
Visualizza messaggio singolo
  #136  
Vecchio 29-06-2009, 16:31
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
j.dean0955 Visualizza Messaggio
Lasciamo stare per un attimo il fatto che Mr.Presley sia scomparso, a me piace più questa versione, e proviamo a pensare che si sia ritirato e a distanza di tempo abbia cantato un paio di canzoni, un pò come Mina che tutti davano per morta che non si vedeva più in giro ed è sempre rimasta nascosta lontano da tutti e da tutto, ascoltiamo un attimo bene il brano del link sopratutto nelle estensioni......e poi guardiamo gli zigomi, il baso, il lato inferiore del labro, la parte bassa dell'occhio destro, l'arcata sopracciliare.....bhe a me viene da dire complimenti Mr.Presley dopo tanto tempo la sua voce è ancora vera musica....ovvio si sente che ha qualche anno in più.
Poi volevo chiedervi, se notate alla fine del video si nota che Mr.Cotner saluta con Adios sembrerebbe come nell'ultimo concerto di Mr.Presley e non con I'll see you later.....
E poi ho trovato in giro qui e là che qualcuno dice che Mr. Presley era un Joker un giocherellone ed oltre a Jon Burrows nel tempo abbia usato ben 5 nomi diversi....
A P.S nessuno ha notato la somiglianza di quella ragazza nel video che ho linkato con la primo genita di Mr.Presley???
grazie ciao a tutti

http://www.youtube.com/watch?v=uLkF_...eature=related

Possiamo provare a pensare qualsiasi cosa...anche che sia andato su Marte a fare un po' di ferie e sia là che fa baldoria con i marziani...Oppure potrebbe essere finito nel paese delle meraviglie con Alice ...o forse si è travestito ed è il Presidente Obama....
Sono migliaia le ipotesi che si possono fare......ma sono una più ridicola dell'altra...
Jdean, se stai cercando di provare che Elvis è vivo, forse dovresti curare maggiormente le tue fonti, visto che non si è mai sentito da nessuna parte che Mina era data per morta.
Mi spiace, ma le tue teorie fanno acqua da tutte le parti!!! Fossi in te mi rassegnerei, partendo tra l'altro da un semplicissimo presupposto: LA GENTE MUORE, OGNI GIORNO, DA SEMPRE. ED ELVIS PRESLEY NON FA ECCEZIONE.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando