Visualizza messaggio singolo
  #13  
Vecchio 28-09-2010, 17:05
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: milano
Messaggi: 197
Predefinito Re: "Delitti Rock" programma di G. Faletti

Quote:
sghianda Visualizza Messaggio
Se è parso che volessi aggredire non era mia intenzione e per questo chiedo scusa e lo faccio con sincerità. L'unica cosa che mi permetto di dire è che, se tutti possono esprimere la propria opinione
con le idee più strampalate ( niente di male, ognuno è libero di pensare quello che vuole), non stupiamoci se poi tutto quello che riguarda Elvis è fatto in un certo modo, mi permetto di dire pessimo. Ho le registrazioni
di quasi tutti i programmi fatti dalla tv Italiana negli ultimi 20 anni, dire che sono ridicoli è un complimento, tutti parlano solo di gossip.
Se ci mettiamo a farlo anche noi anche noi.!!!!!... questo era il succo del mio intervento.
Anche io ti chiedo scusa, non volevo apparire "bacchettona".

Concordo con te sul fatto che la Tv e l'informazione italiana , e non solo italiana , ci abbiano quasi sempre propinato un sacco di spazzatura sulla vita e la morte del nostro Elvis.
Ma non credo che qs sia dovuto alle affermazioni dei fans (e sono tanti e non solo in Italia) che credono che Elvis non sia morto quell'agosto del 1977, ma semplicemente all'ignoranza, alla superficialita' , alla male fede dei molti che dicono di fare informazione o scoop.

Del resto alcune circostanze "misteriose" e mai spiegate che sono seguite alla sua morte hanno in parte alimentato l'opinione di qs fans. Io credo alla loro buona fede : spesso l'amore offusca il buon senso. Ed e' molto difficile credere che un Uomo cosi' Grande possa essere morto tanto stupidamente nella piu' totale indifferenza di chi gli stava vicino. (non tutti ovviamente, ma troppi).

Fare gossip sulla sua morte e' un'altra cosa : e' dire infamanti bugie che ridicolizzano la sua grandezza o rovistare tra le sue debolezze (e chi non ne ha ?) per screditarlo.

Ma qs e' solo il mio modesto parere.
Sai, tutto sommato credo che la pensiamo allo stesso modo.

Elvisly yours as always

Marinella
Rispondi Citando